Avviso di manifestazione di interesse per la locazione di porzione immobile Cesena
Finalità manifestazione di interesse
La Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini intende raccogliere manifestazioni di interesse per la locazione di una porzione di immobile di proprietà dell’Ente in esecuzione della delibera di Giunta n. 70 del 17.10.2019 (lett. c). Il presente avviso è volto a verificare un eventuale interesse alla locazione con contestuale effettuazione di lavori di ristrutturazione/manutenzione straordinaria da parte di soggetti pubblici o privati potenzialmente interessati a partecipare a successiva procedura di assegnazione.
Descrizione del locale
I locali oggetto del presente avviso sono ad uso ufficio, risultano non utilizzati dal 2008 (1^ piano) e dal 2010 (2^ piano) ad eccezione di due stanze al 1^ piano attualmente locate alla società S.A.PRO. S.p.A. in fallimento che li utilizza come deposito/archivio di documenti (contratto scadente a maggio 2020).
I locali necessitano di lavori di ristrutturazione/manutenzione straordinaria al fine di adeguarli alle vigenti normative in materia di sicurezza degli ambienti la lavoro.
Il primo piano ha una superficie di circa 240 mq complessivi, mentre il 2^ piano ha una superficie di circa 180 mq.
In considerazione delle caratteristiche dei locali sarebbe preferibile l’assegnazione di entrambi ad uno stesso soggetto.
L’ufficio Provveditorato della Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini è a disposizione per effettuare il sopralluogo e per visionare i locali previo appuntamento telefonico al n. 0543 713414 - 514 -406.
Modalità e termini per la presentazione della manifestazione di interesse
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del 18/12/2019, secondo una delle seguenti modalità:
- posta elettronica certificata all’indirizzo: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it,
- raccomandata A/R all’indirizzo: Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, C.so della Repubblica, 5 – 47121 Forlì (FC);
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini (C.so della Repubblica, 5 - 47121 Forlì – 2° piano), orario di apertura: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
In ogni caso il limite massimo, ai fini della presentazione, è quello sopraindicato, non assumendosi l’Amministrazione camerale alcuna responsabilità in merito a ritardi non imputabili ad un suo comportamento colposo o doloso. Faranno fede il timbro della data di ricevimento e l’orario posto dall’Ufficio protocollo all’atto del ricevimento.
L’Amministrazione non valuterà le domande pervenute oltre detto termine e non assume alcuna responsabilità per la dispersione, lo smarrimento o il mancato recapito o disguidi o altro dovuto a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Le manifestazioni di interesse, in carta libera, potranno essere redatte sulla base del modello predisposto dall’Amministrazione (All. 1) e dovranno essere sottoscritta dal soggetto richiedente (se persona fisica) o dal legale rappresentante del soggetto richiedente (se persona giuridica/nei restanti casi).
Requisiti di partecipazione
Il presente avviso è rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati potenzialmente interessati alla locazione e alla contestuale realizzazione dei lavori necessari dei locali ad uso ufficio in possesso dei requisiti necessari