Avviso pubblico per la concessione del servizio di distributori automatici di bevande e snack
La Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini avvisa che è in corso una indagine di mercato tesa ad individuare idonei operatori economici del settore per la concessione del servizio di gestione e conduzione di distributori automatici di bevande calde, fredde e snack collocati presso i locali camerali per il periodo di cinque anni, mediante affidamento in concessione ai sensi dell’art. 165 e segg. Del D. Lgs. 50/2016
La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a successiva procedura. Il presente invito non costituisce, pertanto, avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale.
La Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini si riserva, inoltre, la facoltà di non dare seguito all’indizione della successiva procedura e/o di modificare, se del caso, le condizioni dell’appalto e che, in relazione a ciò, gli operatori economici che avranno manifestato interesse non potranno vantare alcun diritto/pretesa nei confronti della stessa.
Requisiti di partecipazione
Possono partecipare alla procedura gli operatori economici del settore di cui all’art. 45 del d.lgs. 50/2016 (Codice degli Appalti) in possesso dei seguenti requisiti:
a) iscrizione nel Registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura;
b) assenza di cause ostative a contrattare con la pubblica amministrazione e dei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016.
Modalità e termini per manifestazione di interesse
Gli operatori economici interessati dovranno manifestare il proprio interesse tramite il proprio Rappresentante Legale/Procuratore Speciale dell’impresa avvalendosi del Modello A (allegando fotocopia di documento d’identità in corso di validità del/i sottoscrittore/i).
Nel caso in cui la documentazione o parte della stessa sia sottoscritta da un procuratore del legale rappresentante/titolare la documentazione dovrà essere corredata della relativa procura in carta libera.
Tali manifestazioni dovranno pervenire all’indirizzo pec: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it
entro e non oltre le ore 12.00 del 31/07/2018.
Informazioni e chiarimenti relativi al presente avviso potranno essere richiesti esclusivamente all’indirizzo cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it