La Camera di commercio della Romagna ricorda Wainer Vitali
Gli organi, la dirigenza e i dipendenti della Camera di commercio della Romagna si uniscono al cordoglio per la morte di Wainer Vitali, storico commerciante di Forlì, a lungo presidente di Confcommercio Forlì e per 22 anni, dal 1986 al 2008, componente del consiglio e della giunta della Camera di commercio, prima di Forlì e poi di Forlì-Cesena.
Alberto Zambianchi, già Presidente della Camera di commercio della Romagna, ha condiviso con Vitali l'esperienza negli organi camerali dal 1992 al 2008:
“Mi unisco al dolore della famiglia per la morte di Wainer Vitali, un uomo di grandi qualità e un importante protagonista della vita sociale ed economica della nostra città. Ho avuto modo di apprezzare le sue doti umane e professionali condividendo con lui un lungo percorso lavorativo, sia negli scambi all'interno del mondo associativo provinciale, sia negli organi della Camera di commercio, in una fase di sviluppo economico che la Camera ha saputo assecondare e sostenere. In me, come in tutti coloro che l'hanno conosciuto, resta il ricordo della sua dirittura morale e la sua grande 'eleganza' di parole e modi”.
[Comunicato stampa n. 16 del 14 febbraio 2023]