Avviso pubblico esplorativo per collaboratore su progetto di divulgazione cultura dell'innovazione
La Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini intende procedere a una selezione tesa ad individuare una figura professionale idonea a realizzare un progetto di divulgazione e promozione della cultura dell’innovazione a favore delle imprese.
La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità a essere valutati in termini comparativi. Il presente invito non costituisce, pertanto, avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale.
La Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini si riserva, inoltre, la facoltà di non dare seguito alla procedura e/o di modificarne, se del caso, le condizioni; in relazione a ciò coloro che avranno manifestato interesse non potranno vantare alcun diritto/pretesa nei confronti della stessa.
I professionisti interessati dovranno manifestare il proprio interesse avvalendosi del Modello A o analogo allegando allo stesso il curriculum vitae di cui al punto precedente.
Al modello dovrà essere allegata una dichiarazione sostitutiva che attesti la capacità a contrarre con la pubblica amministrazione avvalendosi del Modello B o analogo.
Le manifestazioni dovranno pervenire all’indirizzo: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it
oppure essere consegnate a mano presso la sede legale della Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, corso della Repubblica , 5 – 47121 Forlì
entro e non oltre il 12 aprile 2024
Informazioni e chiarimenti relativi al presente avviso potranno essere richiesti esclusivamente all’indirizzo: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it