Documento amministrazione trasparente

Avviso pubblico esplorativo ai fini di un'indagine di mercato per servizio assicurativo infortuni

La Camera di Commercio della Romagna-Forlì-Cesena e Rimini intende procedere ad una indagine di mercato tesa ad individuare idonei operatori economici atti a fornire la copertura assicurativa sotto riportata:

  • Copertura assicurativa: Lotto 1 – Infortuni (per 54 mesi)
  • Premio imponibile annuo stimato in € 5.000,00

per un totale di € 22.520,55 (esclusa l’eventuale proroga tecnica di 6 mesi) mediante procedura di affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D. Lgs. 36/2023 rivolta agli iscritti al mercato elettronico di Intercent-er alla categoria SERVIZI ASSICURATIVI – cpv 66510000-8.

La manifestazione di interesse ha l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a successiva procedura. Il presente invito non costituisce, pertanto, avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale.

La Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini si riserva, inoltre, la facoltà di non dare seguito all’indizione della successiva procedura e/o di modificare, se del caso, le condizioni dell’appalto e che, in relazione a ciò, gli operatori economici che avranno manifestato interesse non potranno vantare alcun diritto/pretesa nei confronti della stessa.

Tali manifestazioni dovranno pervenire all’indirizzo pec: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it entro e non oltre il 30/04/2024.

Informazioni e chiarimenti relativi al presente avviso potranno essere richiesti esclusivamente all’indirizzo cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it.


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 18/03/2024