Documento amministrazione trasparente

Avviso pubblico esplorativo per l’affidamento del servizio di somministrazione bevande e snack

Descrizione

La Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini ha l'esigenza di individuare un operatore economico al fine di affidare in concessione il servizio per la somministrazione automatica di alimenti preconfezionati e bevande fredde/calde presso le proprie sedi camerali, con funzionamento a denaro e/o chiavette magnetiche.

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazione di disponibilità da parte degli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti necessari che ritengano di potere offrire, in concessione, un servizio pienamente rispondente alle esigenze e alle caratteristiche indicate nell’avviso.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o para concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi; si tratta semplicemente di una indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di un elenco di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, ai quali sarà richiesto, con invito su mercato elettronico (MePA), di presentare la propria offerta.

Il presente avviso non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi e non vincola in alcun modo la Stazione appaltante che sarà libera di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti la partecipazione possano vantare alcuna pretesa.

E' necessario che gli operatori economici risultino iscritti all’iniziativa Me.Pa. Servizi – Settore Merceologico "ristorazione" – Categoria merceologica n. 5 "Servizio di gestione distributori automatici" che comprende i seguenti CPV:

  • 42933000-5 (distributori automatici)
  • 42968100-0 (distributori di bevande)

La concessione sarà affidata previa valutazione dei preventivi pervenuti. Trattandosi di affidamento diretto la valutazione sarà effettuata direttamente dal responsabile del progetto.

Modalità di partecipazione/presentazione domande

Gli operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati potranno presentare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 30/09/2024, inviando una PEC all’indirizzo cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it avente come oggetto la seguente dicitura "Manifestazione di interesse concessione distributori automatici" allegando l'apposito modulo (Allegato 1), compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente e la documentazione richiesta nell’avviso. Non saranno prese in considerazione eventuali manifestazioni di interesse pervenute in data successiva al termine ovvero diverse da quelle sopra indicate.

Chiarimenti e/o informazioni

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti per iscritto all’indirizzo PEC .

cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 08/08/2024